SPAC Start Impianti 23: la nuova release del CAD elettrico per la progettazione impianti

17-06-2022

La nuova release del CAD elettrico per la progettazione impianti: SPAC Start Impianti 23

Durante la fiera Smart Building Levante 2022 abbiamo presentato SPAC Start Impianti 23, la nuova versione del CAD per la progettazione di impianti elettrici civili, industriali e per il terziario. 

L’ultima release è dotata di un’interfaccia grafica semplificata che la rende una soluzione industriale estremamente intuitiva e semplice da utilizzare. 
Inoltre, include in licenza permanente il motore grafico AutoCAD © OEM.

Grazie al minuzioso lavoro di semplificazione e attenzione alla produttività, SPAC Start Impianti 23 è senza dubbio il software dotato di input grafico più performante nel settore elettrico

Nonostante questo, continua a rimanere la soluzione professionale con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato.

Scopriamo di più.

Tutte le caratteristiche della nuova release del software di progettazione elettrica SPAC Start Impianti 23

Arrivati a questo punto, addentriamoci nelle caratteristiche della nuova release.
SPAC Start Impianti 23 è un sistema di progettazione completo e modulare, che può integrarsi con altri applicativi specializzati.

Con il CAD SPAC Start Impianti 23 è possibile sia importare le planimetrie sia disegnarle
Infatti, da un lato il software permette di importare file architettonici dwg/dxf e immagini scannerizzate, dall’altro consente di disegnare direttamente in 2D o 3D.

Altri elementi che caratterizzano SPAC Start Impianti 23 sono: 

  1. Project Center: il sistema di progettazione che consente di lavorare per elementi. In questo modo il professionista è in grado di comporre l’elaborato in modo semplice e veloce.
  2. Database SQLite: il sistema di archiviazione in grado di ridurre la velocità di elaborazione dei dati fino al 25% e allo stesso tempo aumentare la stabilità e la sicurezza dei dati .
  3. Gestione progetti: la funzione che permette di ripristinare automaticamente i file danneggiati e consente di convertire il formato dei database vecchi in quello attuale.
  4. Dichiarazione di Conformità: il software permette di generare in automatico la DI.CO, di includere le distinte materiali, allegare il disegno degli impianti unifilari e le planimetrie e di realizzare velocemente il libretto d’impianto o l’eventuale rispondenza.

Ricordiamo, infine, che SPAC Start Impianti 23 è compatibile con SPAC EasySol e che è possibile richiedere il “Bundle Start Impianti e EasySol”. 

Questo software racchiude in un'unica soluzione sia le funzioni di SPAC Start Impianti 23 sia di EasySol 23 e consente di affrontare tutti gli aspetti della progettazione elettrica e fotovoltaica, anche in ambito Superbonus 110%.


Contattaci e scopri di più su SPAC Start Impianti per la progettazione degli impianti elettrici.


Tag news: #novità #software #progettazione #impianti