I nostri corsi SPAC University 2023 - Blog

20-03-2023

I nostri corsi SPAC University 2023

Oggi entriamo nel dettaglio delle nostre offerte formative e, in particolare, scopriamo qualcosa in più sui corsi professionali SPAC University 2023

Infatti, a partire da febbraio abbiamo dato il via alla quarta edizione dei corsi SPAC University. Le prime giornate di formazione si sono appena concluse (21, 22 e 23 febbraio), a questo punto non ti rimane che scoprire quali sono le altre opportunità di formazione, online o in aula, per imparare a utilizzare i nostri software di progettazione.

Consulta il calendario per rimanere aggiornato.

Perché abbiamo deciso di dedicare un articolo agli incontri professionali SPAC University 2023?

Perché sono un’opportunità di crescita.

Un nostro seminario, infatti, fornisce gli strumenti necessari per affrontare cambiamenti legati all’innovazione tecnologica. Inoltre, consente di migliorare le proprie capacità e può influenzare in maniera positiva la qualità del lavoro.

Per questo motivo, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti una gamma completa di corsi professionali multilivello che permettono di imparare a utilizzare, nel modo migliore, i nostri software per la progettazione elettrica.

A questo punto, entriamo nel dettaglio.

A chi si rivolgono i corsi SPAC University 2023

corsi SPAC University 2023 si rivolgono a:

  • tecnici che utilizzano da tempo il CAD SPAC Automazione 
  • professionisti che hanno esperienza di utilizzo di diversi software di progettazione
  • progettisti in possesso del nostro attestato “Corso Intermedio”

In generale, si tratta di un ciclo di incontri composto da 3 giornate ciascuno, dove si alternano teoriapratica per garantire la massima efficacia della formazione.

Il percorso SPAC University, infatti, ha l’obiettivo di formare il professionista sull’utilizzo dettagliato di tutte le potenzialità di SPAC Automazione: dalle funzioni tradizionali a quelle meno ordinarie.

Al termine di ogni corso viene rilasciato un Attestato di Qualifica, quale riconoscimento dell'acquisita esperienza nell'uso del software.

I temi affrontati nei corsi SPAC University 2023

Quali sono i temi affrontati nei corsi SPAC University 2023?

Essendo un percorso professionale di 3° livello, pensato per professionisti che conoscono e utilizzano i nostri software, siamo soliti entrare nel dettaglio delle potenzialità e delle funzioni di SPAC Automazione.

Nello specifico, i temi che normalmente trattiamo sono:

  1. La gestione generale del software: con un introduzione al CAD e degli accenni rapidi alle funzioni.
  2. Simboli, collegamenti e connessioni: dalle simbologie alla numerazione dei conduttori, passando alla gestione dei ponticelli.
  3. Gestione dei materiali: l’uso di SPAC Data Web e del Db Center.
  4. Principali elaborazioni: dal Cross-Reference alla distinta materiali, passando per stampa della commessa e la generazione dei PDF.

Per conoscere tutti gli argomenti trattati, scarica il programma completo del corso: clicca qui.

Contattaci per maggiori informazioni.


Tag news: #corsi #spac #university #2023