SDProget partecipa alla fiera Smart Building Levante 2022 - Blog

10-05-2022

SDProget partecipa alla fiera Smart Building Levante 2022

Dal 12 al 14 maggio SDProget partecipa come espositore a Smart Building Levante 2022,  la fiera di riferimento del sud Italia e del bacino del Mediterraneo per l’innovazione tecnologica dedicata al mondo dell’automazione.

Se vuoi incontrare i nostri tecnici e approfondire le nostre proposte di mercato, ci potrai trovare presso la Nuova Fiera del Levante di Bari - Stand 174.


La presentazione di nuovi software SDProget per la progettazione CAD

Smart Building Levante 2022 ci permette di presentare la nostra ricca proposta di software per la progettazione elettrica e l’impiantistica, dai CAD storici alle novità di mercato.

La fiera Smart Building Levante 2022 è anche l’occasione di presentare due nuovi software CAD appena lanciati sul mercato:

Infine, potrai confrontarti con i nostri tecnici anche sulle funzioni di SPAC Automazione, il nostro CAD pensato per la progettazione elettrica in automazione industriale.

Iniziamo a scoprire in cosa consistono le due nuove soluzioni SPAC.


La nuova release di SPAC Start Impianti 23: il CAD per la progettazione impianti elettrici civili

Come abbiamo anticipato, SPAC Start Impianti 23 è una delle novità di prodotto che vogliamo presentare a Smart Building Levante 2022. 
In particolare, si tratta dell’ultima release di SPAC Start Impianti: il nostro CAD per la progettazione di impianti elettrici civili, industriali e per il terziario

Questo software è caratterizzato da un ambiente CAD semplice e intuitivo che dispone di molte funzioni di base in grado di automatizzare e velocizzare la progettazione di un impianto elettrico.

In particolare, SPAC Start Impianti ha il motore grafico AutoCAD © OEM in licenza permanente e garantisce comandi CAD completi e specifici per il settore elettrico
Per di più, ha un ricco database di componenti, implementabile e personalizzabile dall’utente stesso.


La nuova release di EasySol 23: il CAD per la progettazione degli impianti fotovoltaici

SPAC EasySol 23 è la seconda novità di prodotto che vogliamo presentare alla fiera.
Si tratta della nuova release di SPAC EasySol: il nostro CAD per la preventivazione e progettazione degli impianti fotovoltaici.

Questa soluzione è in grado di unire il rigore scientifico ad una grande facilità di utilizzo
Infatti, anche qui ritroviamo il motore grafico AutoCAD © OEM in licenza permanente. 

Inoltre, questo software offre la possibilità di redigere automaticamente tutta la documentazione necessaria alla completa esecuzione del preventivo, del progetto e dell’esecuzione dell’incarico.


Smart Building Levante 2022: la fiera internazionale dell’innovazione impiantistica

Smart Building Levante 2022 è il fulcro internazionale per le novità tecnologiche in ambito impiantistico

Infatti la città di Bari, sede della fiera, rappresenta il centro di una delle aree economicamente più dinamiche del meridione. Oltretutto ha rapporti consolidati con numerosi Paesi del Mediterraneo, rispetto ai quali svolge un ruolo di hub tecnologico.

Grazie a queste caratteristiche, l’evento permette di scoprire nuovi panorami in molteplici ambiti, dai software alle telecomunicazioni, dalla domotica alla sicurezza e all’uso dell’energia. 

Inoltre, l’edizione 2022 di Smart Building Levante si prospetta cruciale per identificare le tecnologie necessarie per attuare le politiche attuative del PNRR, capaci di impattare sul settore dell’edilizia in chiave green.

A questo punto non ti resta che partecipare.

Se vuoi avere maggioni informazioni, visita il sito ufficiale: https://www.smartbuildinglevante.it/

Le iscrizioni per i visitatori sono ancora aperte, clicca per maggiori informazioni su come scaricare il biglietto.

Ricordiamo che Smart Building Levante 2022 si terrà tra il 12 e il 14 maggio presso la Nuova Fiera del Levante di Bari, Viale Vittorio Emanuele Orlando.

Lo stand di SDProget è il numero 174.


Contattaci per maggiori informazioni sui nostri software CAD per la progettazione elettrica.




Tag news: #smart #building #levante #2022