Video tutorial sui software di progettazione: il canale YouTube di SDProget

23-11-2022

Video tutorial software progettazione: il canale YouTube di SDProget

Ricco di video tutorial dedicati ai nostri software di progettazione (e non solo), il canale YouTube SDProget ha superato i 1000 iscritti.

Da tempo il web parla sempre di più il linguaggio dei video e il settore industriale non è immune a questa tendenza.

A tutti coloro che ci dicono che non è sempre facile realizzare contenuti di buona qualità, rispondiamo che la comunicazione ha diverse sfumature, anche quando si tratta di filmati.
Ad esempio, si possono creare dei video corporate per mostrare il volto umano dell’azienda e comunicare quali sono i valori e la mentalità di un’impresa.

Accanto a questi, è anche possibile realizzare dei video che raccontano l’esperienza dell’azienda durante gli eventi o le fiere di settore.

Inoltre, si possono creare delle video interviste con i dipendenti o raccontare e descrivere dei casi studio o delle applicazioni particolari.

In alternativa, è possibile realizzare dei contenuti più tecnici. In questo caso i filmati permettono di:

  • comunicare i settori di riferimento
  • presentare nuovi prodotti e servizi
  • realizzare video tutorial

Ad esempio, se si prende in considerazione il filone dei filmati tecnici, il nostro canale YouTube è ricco di video tutorial dedicati ai software di progettazione.

Per noi la formazione professionale è indispensabile per un tecnico qualificato. 

Di conseguenza questi filmati ci permettono di formare comodamente il cliente anche da remoto.

Ovviamente i video tutorial dedicati ai software di progettazione non sono gli unici strumenti che utilizziamo per formare i nostri clienti, scopriamo quali sono gli altri.

Corsi, webinar, video tutorial sui software di progettazione: tutto per la formazione professionale

Come abbiamo anticipato precedentemente, per noi la formazione professionale ricopre un ruolo importante sia per i professionisti che per le aziende. 
Mettiamo a disposizione un’ampia gamma di corsi, webinar, video tutorial sui software progettazione.

Infatti, riteniamo che la formazione sia un elemento imprescindibile per tutte le aziende che vogliono affrontare con successo le sfide presenti in un panorama di mercato sempre più competitivo e diversificato.
Offriamo una gamma completa di strumenti di formazione per tutte le esigenze di apprendimento.

Se da un lato abbiamo il nostro canale YouTube che mette a disposizione diversi video tutorial al fine di introdurre i nostri software di progettazione, dall’altro lato disponiamo di un’ampia gamma di offerte formative più tradizionali che comprendono:

  • corsi multilivello
  • webinar
  • web training
  • tutorial in pdf

Se sei interessato a scoprire maggiori informazioni sui nostri corsi formativi, vai all’approfondimento dedicato: Imparare a utilizzare i software CAD per la progettazione elettrica con i corsi professionali multilivello


Altrimenti contattaci e non dimenticare di iscriverti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle nostre soluzioni.


Tag news: #video #tutorial #software #progettazione