SDProget presenta SPAC Wiring: la web app per il cablaggio manuale assistito

29-11-2023

SDProget presenta SPAC Wiring: la web app per il cablaggio manuale assistito

SDProget presenta la nuova app per il cablaggio manuale assistito SPAC Wiring. Dato che nel mondo dell'automazione, l'efficienza e la precisione sono fondamentali, SDProget è attento ad ogni esigenza dei propri clienti.

Questa App, accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet tramite browser, semplifica l'attività degli operatori e dei progettisti nella gestione del cablaggio di apparecchiature e quadri elettrici.

In questo articolo, esploreremo le funzionalità di SPAC Wiring e l'integrazione con SPAC Automazione 2024.

Scopriamo di più nelle seguenti righe.

Le diverse funzionalità della nuova app per il cablaggio manuale assistito SPAC Wiring

Una delle funzionalità distintive di SPAC Wiring, questa App per il cablaggio manuale assistito, riguarda la possibilità, appunto, di cablare il quadro elettrico senza la necessità di leggere lo schema.

Infatti, i cablatori possono visualizzare la sezione relativa al conduttore in lavorazione e le schede tecniche dei componenti che sono interessati al collegamento. In questo modo risulta più semplice e immediato confermare ciascun collegamento ed inserire appunti o commenti per comunicare possibili variazioni o problematiche all'ufficio tecnico. 

In aggiunta, questa applicazione innovativa offre tutte le informazioni e i dettagli esaustivi sui conduttori tra cui:

  • la sezione
  • il colore
  • la marcatura
  • la lunghezza di taglio
  • la lavorazione 

Infine, su SPAC Wiring si possono visualizzare anche i dettagli sui collegamenti effettivi, come i pin di partenza e di destinazione e il percorso nelle canaline. 

 

Vuoi sapere di più?

Guarda il video su SPAC Wiring

App per il cablaggio manuale assistito: perfetta integrazione con SPAC Automazione 2024

Uno dei vantaggi dell’applicazione web SPAC Wiring riguarda la possibilità di utilizzare il file esportato da SPAC Automazione con i comandi "cablaggio interno quadro" o "routing del quadro", garantendo così un'integrazione completa con la nuova release del software CAD.

Nello specifico, una volta avviata l’applicazione si può aprire il file importato e vedere la lista dei conduttori da cablare nel formato dedicato a SPAC Wiring, che è disponibile per tutti i clienti titolari di un contratto di manutenzione attivo.

SDProget: il partner di fiducia delle aziende per la progettazione elettrica

Dopo oltre 30 anni di esperienza nel settore, in SDProget proponiamo ai nostri clienti una vasta gamma di software CAD creati su misura per soddisfare le diverse esigenze nella progettazione elettrica. Offriamo soluzioni sia per il settore industriale che per quello civile.

In generale, sono tre i nostri software di punta:

  • SPAC Automazione 2024il CAD professionale ideato per il settore industriale. Questo sistema altamente automatizzato e flessibile garantisce massima produttività e mette a disposizione una vasta gamma di moduli specializzati per i professionisti.
  • SPAC Start Impianti 24, il CAD elettrico dedicato all'impiantistica civile. Questo software intuitivo e user-friendly è basato sul motore grafico AutoCAD OEM in licenza permanente
  • SPAC EasySol 24, il CAD elettrico professionale per gli impianti fotovoltaici. Questo software consente la progettazione e la preventivazione efficiente di impianti fotovoltaici e automatizza la creazione della documentazione progettuale completa.

Contattaci per scoprire di più sulla nostra offerta di software CAD per la progettazione elettrica.


Tag news: #app #cablaggio #manuale #assistito